Visualizzazioni totali

giovedì 29 dicembre 2011

E' VENUTA L'ORA DI DARSI DA FARE    www.erboristeriaa.it
La dieta Tisanoreica si basa sulla conquista del peso forma attraverso la conduzione di un regime alimentare ipocalorico. In sostanza la dieta prevede l’utilizzo di erbe trattate con la decottopia, estratti d’erbe in tisane e pietanze pronte e ha come obiettivo la conservazione della massa magra e del benessere psicologico dell’individuo. Si segue un metodo personalizzato, ma non è affatto un sistema fai da te, infatti ci si deve far seguire da degli esperti per farla bene ed avere risultati.

Una volta raggiunto il peso ideale bisogna seguire una fase di stabilizzazione, ma sotto controllo di un professionista e non il fai da te. La dieta tisanoreica prevede due fasi e si rivela ideale sia per gli uomini che per le donne, soprattutto nel caso in cui si voglia dimagrire senza troppa fatica nel resistere a diete lunghe ed estenuanti. Il peso forma è una conquista e il mix di erbe, sali minerali e vitamine ridotti in polvere riesce a saziare, anche se non apporta calorie.
Per sottoporsi alla dieta Tisanoreica servono indicazioni che permettano di garantire salute nonostante un pò di stress all’organismo che comporta questa dieta.E' una dieta che è praticata specialmente dalle star e dai personaggi famosi ed è adatta a riportare l’organismo a una forma invidiabile in pochi giorni e a sentirsi veramente bene, con riduzione dell’apporto calorico. E' chiaro che bisogna essere prudenti e stare attenti alle controindicazioni. La dieta in questione infatti non è adatta alle persone troppo magre che non possono correre rischi.
Controindicazioni specifiche esistono anche per il periodo della gravidanza, dell’allattamento e per i casi di diabete insulino-dipendenti, di presenza di problemi cardiaci, insufficienza renale o epatica. Dopo le feste forse è il momento più adatto per rimettersi in riga e partire con buoni propositi aiuta. www.erboristeriaa.it

Nessun commento:

Posta un commento